GEMMI LASCIA UFFICIALMENTE IL PISA: IL BRESCIA LO ATTENDE

348

Roberto Gemmi saluta non è più il direttore sportivo del Pisa. Il dirigente campano ha trovato l’accordo per lasciare la società toscana e si appresta ad accasarsi al Brescia. Tra le pati è stato trovato un accordo di risoluzione consensuale del contratto.

Gemmi si appresta così a firmare per il Brescia. Decisivo è stato il faccia a faccia con Massimo Cellino di lunedì, già martedì Cellino gli aveva affidato il primo incarico incontrando Pep Clotet.

Roberto Gemmi lascia così il nerazzurro con una promozione in B conquistata in modo trionfale e una serie di giocatori scovati quasi a costo zero e portati a valori altissimi, grazie anche al lavoro sinergico costruito con lo staff tecnico. 

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy