BRESCIA, ROSA RIVISTA PER IL MISTER

98

In vista della partita contro il Marconi Jumpers la Leonessa Brescia deve fare i conti con i primi casi di Covid, tre le atlete colpite, due delle quali hanno avuto esito positivo al tampone sierologico, per le quali si attenderà nei prossimi giorni l’esito definitivo del molecolare mentre, per la terza ragazza, è stato proprio il tampone molecolare a confermare la positività.

“Sapevamo che poteva accadere, l’avevamo messo in preventivo, purtroppo è capitato alla vigilia di una partita delicata”. – commenta il mister Lancini – “le ragazze positive stanno bene e questo è ciò che più conta. L’accaduto non ci deve distogliere dal nostro obiettivo, la concentrazione messa in campo sarà determinante per far bene ed aggiudicarsi i due punti in palio”.

Vista l’assenza di Brescianini e Cavagnini per la Leonessa Brescia, fra i pali verrà schierata Marilena Bettinzoli, ex storica di rilievo del club.

Appuntamento domani ore 18:30, dal Centro Sportivo San Filippo sarà trasmessa in diretta la gara tramite canale social Facebook.

Pallamano Leonessa Brescia

– stampa –

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy