BRESCIA, SABELLI GRAZIATO: CON L’ASCOLI CI SARÀ?

541

Manca l’ufficialità ma Stefano Sabelli sarà regolarmente della partita sabato contro l‘Ascoli. Per il terzino romano nessuna sanzione dopo l’allontanamento dal campo in occasione della gara amichevole di sabato giocata contro il Lecco.

A differenza di quanto tutti avevano ipotizzato (e visto) il cartellino rosso sventolato dall’arbitro del match amichevole in prossimità della panchina del Lecco dopo il parapiglia creato da un Sabelli furioso sarebbe stato estratto per un dirigente del Lecco e non per il giocatore del Brescia.

Non a caso Sabelli non sarebbe stato squalificato mentre al dirigente del Lecco, è arrivata una inibizione fino al 30 settembre (come si legge dal comunicato della Lega Pro).

Per il Brescia e per Delneri si tratta di un sospiro di sollievo: il terzino sarà regolarmente a disposizione per la gara d’esordio con i marchigiani sabato al Rigamonti

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy