BRESCIA: SCATTO PER SANTORO, SPUNTA L’IDEA HRUSTIC

811

Nella giornata di ieri importante passo in avanti per Simone Santoro (21). Brescia e Teramo sono al lavoro per chiudere il passaggio del promettente centrocampista alla corte di Inzaghi. Santoro, al centro di una feroce polemica tra il presidente degli abruzzesi Franco Iachini e i tifosi per la mancata consegna di una targa premio come miglior giocatore dello scorso campionato, è seguito anche dal Perugia ma il Brescia ha la corsia preferenziale. Ma in mezzo al campo serve altro.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Tra gli obiettivi c’è Luca Garritano (26) del Chievo Verona alle prese con la sentenza del Tar. Piace l’esperto Pasquale Schiattarella (34) del Beveneto. Cellino ha però in mente un colpo dei suoi. Nel mirino è finito Ajdin Hrustic (25). Hrustic, australiano di passaporto, milita nell’Eintracht Francoforte. Centrocampista centrale, all’occorrenza mezz’ala il giocatore è valutato attorno ai 2 milioni di euro. 13 presenze ed un gol lo scorso anno tra Bundesliga e coppa di lega tedesca. Michele Cavion (26) della Salernitana resta un’ipotesi soprattutto se inserita in un contesto di scambio con Emanuele Nodj.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy