BRESCIA: SECONDO GIORNO DI VISITE, IN CAMPO NEL POMERIGGIO

220

Dopo la prima ondata di viste mediche di ieri, oggi si replica per chiudere il cerchio. Questa mattina sono attesi al Panathleticon i reduci dagli impegni con le nazionali. Gli ultimi ad aggregarsi saranno Jhon Chancellor, Jesse Joronen e Ales Mateju. I tre svolgeranno i test con Filippo Inzaghi e il suo staff prima di raggiungere, nel pomeriggio, il centro sportivo di Torbole Casaglia per sottoporsi al test sierologico e al tampone.

Solo allora Inzaghi farà svolgere alla squadra al completo il primo allenamento della nuova stagione. Mercoledì dopo pranzo la partenza per il ritiro di Darfo Boario Terme dove il Brescia vi rimarrà fino al 24. In settimana verranno anche ufficializzate le amichevoli del pre-campionato. C’è attesa per conoscere il nome dei primi avversari del Brescia di Inzaghi.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy