BRESCIA: VISITE MEDICHE E TAMPONI, VIA ALLA STAGIONE

252

Venti giocatori convocati per il primo giorno della nuova stagione del Brescia. Dalle 8 di questa mattina gran parte dei calciatori convocati per il ritiro di Darfo Boario Terme hanno svolto i test medici per l’idoneità sportiva al Panathleticon di via Aldo Moro.

Il primo ad arrivare è stato capitan Dimitri Bisoli seguito da Massimiliano Mangraviti. Erano da poco passate le 8 del mattini. Gli ultimi, attorno alle 10, il gruppetto composto da Florian Ayè, Andrea Cistana, Emanuele Ndoj e Tom Van de Looi. Nel pomeriggio test sierologico e tampone per tutti a Torbole Casaglia.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Tra i presenti anche i tre volti nuovi: Luca Gagliano, Matteo Tramoni e Raid Bajic. All’appello mancavano Alfredo Donnarumma e Simone Perilli già sottoposti a visite nei giorni scorsi.

Domani è il giorno di Jhon Chancellor, Ales Mateju e Jesse Joronen oltre allo staff di Pippo Inzaghi compreso il nuovo timoniere biancoazzurro. Nel pomeriggio questi ultimi saranno sottoposti a test sierologico e tampone dopodichè, con il resto della squadra, scenderanno in campo agli ordini di Inzaghi per il primo allenamento stagionale a Torbole.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy