BRESCIA, SENTI DE GIORGIS: “CON MARAN AI PLAYOFF”

168

L’ex calciatore del Brescia (dal 1985 al 1988) Giorgio De Giorgis, attuale procuratore è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio per commentare il momento del Brescia:

Funziona la cura Maran? E’ un allenatore di alta categoria e bisogna essere consapevoli di questo. Lo scorso anno ha vissuto un momento complicato a Pisa ed ha pagato per tutto. In Serie A ha fatto speso bene. È un grande lavoratore e che è sempre sul pezzo. Non mi meraviglia questo miglioramento del Brescia”.

Può arrivare ai playoff?
“Il Brescia può arrivare ai playoff. Io credo che bisognerà fare qualcosina in avanti perché manca qualche gol. Poi se c’è uno che segna tanto prendono fiducia anche i compagni. Per me ai playoff può arrivare e poi se la giocherà con tutte”.

Su Cellino?
“Cellino è un cannibale. È un mangia allenatori. Secondo me vuole fare lui l’allenatore. Comunque è un grandissimo conoscitore di calcio, uno dei più grandi degli ultimi anni in Italia. Sa fare il presidente”.

Fonte: Tuttomercatoweb

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy