BRESCIA: SI ATTENDE IL RIENTRO DI CELLINO

404

Si aspetta, non resta altro da fare. Si attende con ansia il ritorno di Massimo Cellino a Brescia. Sara forse questa l’occasione di vedere muovere un mercato più fermo di una statua di bronzo? Lo sperano tutti i tifosi delle rondinelle.

Il rientro di Cellino può davvero dare la scossa ad una situazione che sta diventando sempre più preoccupante. Gli obiettivi sfumano, le avversarie si rinforzano (talvolta proprio con obiettivi del Brescia) e il malumore dentro e fuori lo spogliatoio cresce.

Attenzione al Perugia che si è inserito per Santoro del Teramo. In attacco intrigo Donnarumma: Monza e Cremonese lavorano ad un passaggio di Maric ai rigorosi liberando un posto per l’attaccante campano. In mediana Garritano rimane un obiettivo ma c’è tanta concorrenza. Segre’ del Torino piace così come torna di moda lo svincolato Di Gaudio per la trequarti. Da non dimenticare il pressing su Radrezza della Reggiana. In attacco Galabinov può essere più che una idea ma da vincere c’è la concorrenza dell’Ascoli.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy