BRESCIA: SKRABB AI BOX 15 GIORNI PER INFORTUNIO

192

Allenamento questa mattina per il Brescia. Agli ordini di Pep Clotet seduta di scarico per chi ha disputato gran parte o l’intero match contro la Reggina, lavoro più sostenuto per il resto dei giocatori. Tra questi Alfredo Donnarumma e Emanuele Ndoj.

In gruppo anche Alessandro Semprini anche se il suo rientro in campo è ancora positicipato mentre allenamento individuale per Nikolas Spalek: il giocatore slovacco non ha ancora smaltito il problema muscolare rimediato contro il Cosenza.


La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Problemi per Simon Skrabb. L’attaccante finlandese dovrà stare a riposo 15 giorni a causa di una brutta contusione rimediata nell’allenamento di giovedì scorso.

La preparazione del Brescia proseguirà domani mattina con il primo allenamento a ranghi completi. Appuntamento in campo alle 10.30.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy