PADOVA TROPPO FORTE: LA FERALPISALO’ CADE MALAMENTE 4-0

100

Un Padova troppo forte per questa Feralpisalò infligge una pesante sconfitta agli uomini di Massimo Pavanel. La capolista del Girone B della Serie C vince 4-0 contro i Leoni del Garda proseguendo la propria marcia verso la promozione in Serie B.

Allo stadio Euganeo non c’è storia. Troppo il divario tra le due compagini soprattutto dal punto di vista del cinismo. Padova in vantaggio all’8 di gioco con Chirico. Il raddoppio arrivava al 27′ grazie al brasiliano Ronaldo.


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

Nella ripresa Pavanel inseriva Miracoli per Guerra oltre ad una serie di cambi per provare a cambiare il volto della sua squadra ma la musica non mutava. Al 66′ il tris di Della e il poker di Ronaldo (doppietta) chiudevano la pratica.

Padova più forte anche dell’inferiorità numerica con i padroni di casa a giocare per metà ripresa in dieci per l’espulsione di Curcio per doppia ammonizione. Con questo risultato la Feralpisalò rimane a quota 46 punti in classifica al settimo posto, in piena zona playoff.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy