BRESCIA, SOSPIRO DI SOLLIEVO: TAMPONI TUTTI NEGATIVI!

119

Il Brescia Calcio ha effettuato questa mattina un giro di tamponi in seguito alle positività riscontrate nel gruppo squadra del Pescara (5 giocatori ed un membro dello staff). Il tutto prima di prendere parte alla seduta di lavoro programmata per le 10.30 al centro sportivo di Torbole Casaglia.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Fortunatamente tutti gli esiti dei tamponi effettuati sono stati negativi come recita un comunicato pubblicato poco fa dal club di via Solferino:

A fronte delle positività esternate dal Pescara Calcio 1936, BSFC comunica che i test Covid-19 a cui si è sottoposto l’intero gruppo squadra sono risultati negativi. Il Club, in riferimento al match contro i delfini disputatosi sabato scorso allo stadio Rigamonti e valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie B, monitorerà con attenzione e costanza la situazione per garantire la massima sicurezza di tutti i tesserati“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy