BRESCIA: SPALEK ANCORA IN DUBBIO. CLOTET STUDIA L’UNDICI TITOLARE

0

Penultimo allenamento del Brescia prima del calcio d’inizio del derby con la Cremonese. Sessione di lavoro mattutina per gli uomini allenati da Pep Clotet. Il tecnico spagnolo ha fatto svolgere alla squadra un allenamento caratterizzato da esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate alla conclusione a rete. Allo stesso tempo lavoro sulla fase difensiva per Daniele Gastaldello sempre più coinvolto nel progetto tecnico del nuovo timoniere biancazzurro.

La buona notizia è il ritorno a pieno regime di Birkir Bjarnason. Il mediano islandese si candida così per un ruolo da protagonista della gara contro la Cremonese. In gruppo anche Andrea Cistana che sogna, dopo la presenza in campo mercoledì per l’amichevole con la Primavera, la prima convocazione. Ancora a parte invece Nikolas Spalek. Lo slovacco soffre ancora dei postumi dell’infortunio rimediato nella settimana che conduceva alla sfida con il Chievo. Le sue condizioni verranno valutate domani nell’allenamento di rifinitura programmato al mattino.

In vista della gara contro i grigiorossi l’allenatore del Brescia Pep Clotet punta a confermare l’undici sceso in campo contro il Chievo Verona. Salvo problematiche dell’ultimo giorno il Brescia si schiererà con Joronen tra i pali. Mateju, Chancellor, Mangraviti e Pajac in difesa. Bisoli, Labojko e Bjarnason in mediana con Jagiello alle spalle della coppia Donnarumma-Ayè.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy