BRESCIA: SUDORE E CONCENTRAZIONE, AVANZA IL RITIRO

304

Pur non essendo ufficiale di fatto il ritiro del Brescia pre-campionato è entrato nel vivo. Squadra all’opera sui campi del centro sportivo di Torbole Casaglia con pernottamento, pranzi e cene all’hotel Hilton di viale Europa in città. Clima sereno come dimostrano gli scatti offerti dalla società sui terreni del quartier generale biancoazzurro.

In attesa del completamento della rosa, all’appello mancano i nazionali e i giocatori ancora in quarantena preventiva, il tecnico Luigi Delneri sta iniziando a prendere confidenza con il mondo Brescia. L’allenatore di Aquileia ed il suo staff composto da Gastaldello e Lucchini stanno lavorando al massimo per tenere alto l’umore ed il clima positivo attorno alla squadra.

In questi primi giorni è emersa la volontà di Delneri di lavorare tanto con la palla. Quasi tutti gli esercizi sono svolti con il pallone in modo da affinare aspetti tecnico-tattici ma allo stesso tempo anche fisici. Nei prossimi giorni, ed è la speranza del nuovo timoniere biancoazzurro, si spera che la squadra possa essere al completo per iniziare a lavorare sull’avvio di stagione fissato per il 26 settembre.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy