SUPERCOPPA: GERMANI, C’È L’ESAME OLIMPIA MILANO

117

Voglia di ben figurare, orgoglio e desiderio di proseguire il proprio percorso di crescita. Con queste parole il sito ufficiale della Pallacanestro Brescia inquadra la sfida di questa sera per la Supercoppa (terzo turno) contro l’Olimpia Milano.

Al Forum di Assago si affronta una vera corazzata con gli uomini di coach Esposito consapevoli dell’attuale divario esistente tra le contendenti e con la freddezza di saper giudicare e mettere nella giusta prospettiva qualsiasi risultato dovesse maturare sul parquet milanese.

Tanti gli spunti di interesse per la sfida con Milano. Tra questi il fatto che sei componenti della rosa della Germani hanno giocato con la casacca dell’Armani.

Si tratta di David Moss (dal 2013 al 2015), Luca Vitali (stagione 2008-2009), Christian Burns (dal 2018 al 2020), Giordano Bortolani (cresciuto cestisticamente nell’Olimpia, il suo cartellino è di proprietà del club biancorosso), Drew Crawford (7 partite complessive in maglia biancorossa tra gennaio e marzo di quest’anno) e Daniele Magro (a Milano nella stagione 2015-2016).

Armani Exchange Milano-Germani Brescia si gioca venerdì 4 settembre alle ore 17.00 al Mediolanum Forum 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy