BRESCIA: TERZO GIORNO DI ALLENAMENTI. TONALI IN CAMPO

424

Terzo giorno di allenamenti individuali per il Brescia. Sabato di lavoro per Gastaldello, Semprini, Mangraviti e Papetti. Rispetto ai giorni scorsi per la prima volta si sono allenati Stefano Sabelli, Florian Aye, Alfredo Donnarumma, Jhon Chancellor, Daniele Dessena e Sandro Tonali.

Il centrocampista classe 2000 (l’oggetto del desiderio dei grandi club) si è infilato per la prima volta dopo due mesi gli scarpini ai piedi per svolgere una sessione di lavoro individuale.

Come da prassi in questi giorni gli allenamenti sono stati svolti sotto la sorveglianza e vigilanza del medico sociale del Brescia, il dottor Maurizio De Gasperi mentre bordo campo si è visto per il secondo giorno consecutivo il direttore sportivo Stefano Cordone.

Giocatori in campo a Torbole

Assente ancora Diego Lopez con il tecnico costretto alla quarantena obbligatoria dopo il suo viaggio in Uruguay: ne avrà ancora per una settimana. Ancora assente anche Mario Balotelli con l’attaccante a preferire per il momento allenamenti da casa piuttosto che al centro sportivo del Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy