BRESCIA: TONALI VUOLE SOLO L’INTER. NO A MILAN E JUVE

657

Si avvicina sempre di più il momento della chiusura della trattativa tra l‘Inter ed il Brescia. Almeno questo sembra essere la situazione legata al futuro di Sandro Tonali in neroazzurro. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport il Brescia sarebbe stato messo con lo spalle al muro dalla volontà del giocatore.

Secondo il quotidiano torinese Sandro Tonali avrebbe fatto sapere ai propri agenti di voler solo l’Inter chiudendo di fatto le porte ad ogni altra destinazione e trattativa. Questa presa di posizione di Tonali porterebbe al Brescia a dover trattare solo con l’Inter per poter cercare di vendere Tonali.

Ad un iniziale offerta da 30 milioni dell’Inter il patron delle rondinelle aveva rifiutato chiedendo per il talento classe 2000 almeno 50 milioni. Nessuna contropartita ma solo soldi in contanti. Ora però l’affare ha preso una piega diversa e nelle prossime ore è atteso l’assalto definitivo al giocatore da parte della società guidata da Steven Zhang. E Cellino cosa farà?

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy