BRESCIA: TORREGROSSA, ROMULO E CISTANA VERSO IL FORFAIT

494

Allenamento questa mattina per il Brescia, il penultimo prima della gara di venerdì con il Napoli valida per la 25° giornata del campionato di Seri A. Seduta tattica questa mattina quella fatta svolgere da Diego Lopez alla squadra. In campo Tonali, Gastaldello e Joronen ancora a parte e quindi a rischio forfait Cistana, Torregrossa e Romulo.

I tre giocatori non hanno ancora superato le noie muscolari che li hanno tenuti fuori dall’elenco dei convocati con la Juventus. Per loro si profila una nuova esclusione dalla lista per la gara con il Napoli.

Lavoro in palestra per Enrico Alfonso. Anche lui non sarà della sfida contro i partenopei di Gattuso. Dopo le cure di martedì il giocatore ha ripreso a lavorare in palestra senza forzare.

Domani mattina ultima sessione di allenamento, quella di rifinitura con Diego Lopez a provare l’undici da schierare contro il Napoli. Possibile una scelta di un Brescia con il 4-3-2-1 con la novità del doppio trequartista con Skrabb e Zmrhal alle spalle di Mario Balotelli.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy