BRESCIA, L’EX BUDEL: “NON MI ASPETTAVO UN CAMPIONATO COSI. BALO? HA DELUSO”

713

Alessandro Budel, ex mediano del Brescia, ha parlato del momento delicato della sua ex squadra. Intervistato durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli il centrocampista milanese ha così commentato:

“Non mi aspettavo che il Brescia facesse questa stagione. Era partito bene poi sono calati. Evidentemente si è rotto qualcosa nello spogliatoio o qualche scelta di Cellino sbagliata non ha favorito la squadra.

Balotelli? Non è riuscito a dare quello che tutti si aspettavano. Tutti conoscono le sue qualità ma non è adatto ad una squadra che deve salvarsi. Poi lui è bresciano e si sente nella posizione di dover dare qualcosa in più.

Tonali? Mi ha sempre sorpreso per la personalità che ha. Non so se è già pronto per il grande salto. Io un altro anno di esperienza in Serie A lo farei prima di passare ad una grande squadra”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy