BRESCIA: TRAMONI E AYÈ AL TOP NEL 2021

114

Secondo la redazione di Bresciasport.net Florian Ayè nella prima parte dell’anno e Matteo Tramoni nella seconda sono le miglior rondinelle del 2021. Una scelta determinata dalla qualità delle prestazioni e dai numeri.

FLORIAN AYÈ: Da brutto anatroccolo a salvatore della patria. Se non fosse stato per i suoi gol, 16 gol in 37 partite di campionato, il Brescia non avrebbe centrato la qualificazione ai playoff. Una seconda parte del campionato scorso da assoluto protagonista per l’attaccante francese. C’è stato un momento nel quale ogni palla toccata dall’attaccante si trasformava in oro. Non solo gol ma anche prestazioni importanti al servizio della squadra. Ayè si è così conquistato sul campo il prolungamento del contratto che lo vede ora legato al Brescia Calcio fino al 2024. Peccato che l’inizio di avventura sotto la gestione di Filippo Inzaghi sia stato funestato da numerosi problemi fisici ed un’operazione al ginocchio. Il tecnico piacentino e i tifosi sperano di rivedere, nella seconda parte di stagione, un Ayè nuovamente in formato bomber.

MATTEO TRAMONI: Oggetto sconosciuto prelevato in estate dal Cagliari. Se gli dici che di origine è francese rischi di farlo subito arrabbiare. Matteo Tramoni è corso ed è la vera grande rivelazione del girone d’andata del Brescia. In punta di piedi il centrocampista/trequartista in prestito dal Cagliari si è fatto strada nelle gerarchie di squadra. Inzaghi non se ne priva mai: dall’inizio della partita o a gara in corso Tramoni ha sempre giocato. 18 le presenze in campionato impreziosite da 3 gol ed un assist. Un giocatore quasi completo capace di correre per tre, mai domo, in grado di servire con assist i compagni e di vedere la porta. Le sue prestazioni, la sua grinta ha già conquistato il cuore dei tifosi. Tramoni vuole continuare a trascinare il Brescia ed il Brescia vuole blindare Tramoni. Non a caso sono in corso colloqui con il Cagliari per provare a far diventare il calciatore corso tutto biancazzurro.

Florian Ayè e Matteo Tramoni in azione

RICORDA: è ancora attivo il sondaggio di Bresciasport.net “VOTA LO SPORTIVO BRESCIANO DELL’ANNO 2021”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy