BRESCIA: TRE NOMI PER LA MEDIANA, SPUNTA SANTORO

784

In una fase di mercato statica il Brescia sta avendo più di una difficoltà a sbloccare le operazioni riguardanti Luca Garritano (25) del Chievo Verona e Federico Caligara (21) del Cagliari. Garritano è il prescelto da Inzaghi per il ruolo di interno destro di centrocampo. In quella porzione di campo il tecnico sta adattando Pajac e provando il giovanissimo Andreoli.

Per Caligara il discorso è diverso. Il Cagliari avrebbe dato il via libera all’operazione bloccata da Leonardo Semplici. Il tecnico dei sardi considera Caligara un buon prospetto ma soprattutto una valida alternativa stante la rosa a disposizione. Solo in caso di un nuovo arrivo (si parla del ritorno di Raja Nainggolan) Caligara verrebbe liberato.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy