BRESCIA, TENTAZIONE BJARNASON MA CLOTET SPINGE PER LA SPAL

0

Rivedere Birkir Bjarnason con la maglia del Brescia non è utopia. Il centrocampista islandese è da considerare a tutti gli effetti uno svincolato di lusso. Senza squadra dallo scorso 30 giugno, Bjarnason ha già rifiutato un importante offerta dalla Turchia. Sarebbe potuto diventare un compagno di squadra di Mario Balotelli all’Adana Demirspor ma la moglie ha bloccato la trattativa.

E così Bjarnason si è rimesso in cerca di una soluzione. Sul tavolo della cucina sono presenti alcune proposte interessanti. La prima arriva dalla Spal di Pep Clotet. Il tecnico non ha fatto mistero di voler in squadra il giocatore che più di tutti, lo scorso anno al Brescia, ha interpretato al meglio il suo credo calcistico. L’altra offerta arriva dalla Reggina pronta ad accogliere a braccia aperte un giocatore di indiscusso valore.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

E poi c’è il Brescia. Spinto dall’interesse di Inzaghi il club di via Solferino starebbe cercando di capire se esistono i presupposti per un clamoroso ritorno. Da comprendere c’è soprattutto l’aspetto emotivo di Bjarnason reduce da una stagione vissuta tra alti e bassi e un contratto fatto scadere come se nulla fosse. Patata bollente nelle mani di Armando Ortoli.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy