BRESCIA, TREQUARTISTA CERCASI: RADREZZA O LARIBI?

249

Sono ore frenetiche in casa Brescia per cercare un trequartista. Giorgio Perinetti è in costante e continuo pressing con la Reggiana per Igor Radrezza. Dopo il primo “no” sarebbe arrivato un secondo ma nonostante ciò il Brescia non molla la presa e punta ad un sostanzioso rialzo per sfondare il muro eretto dalla società amaranto.

I contatti sono molteplici. A spingere per il cambio di maglia di Radrezza sarebbe anche l’agente ad aver già un accordo verbale (in caso di si della Reggiana) con il Brescia. Nelle ulime ore sembra che qualcosa si stia muovendo in considerazione dell voci di Falzerano e Laribi come alternative a Radrezza per la Reggiana.

Karim Laribi diventato intanto un uomo mercato anche per i Brescia. Il fantasista è in uscita dall’Hellas Verona. Se la pista Radrezza non dovesse sbloccarsi non è escluso che il Brescia si butti sul giocatore gialloblù. Le prossime ore saranno decisive.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy