BRESCIA: TUTTI ALLO STADIO!…CHI NON PUO’ AL CENTRO COMMERCIALE “LE RONDINELLE”

240

SERVE UN RIGAMONTI PIENO…MA ANCHE IL TIFO DA CASA SARÀ IMPORTANTE

Ora più che mai serve un Rigamonti da vero “dodicesimo uomo in campo”. Serve ritrovare compattezza tra tifoseria e squadra dissociandosi, per un istante, dalle difficoltà gestionali del club ultra centenario tanto amato. Contro i miei interessi da commentatore televisivo da 9 anni al comando della trasmissione Diretta Stadio mi piacerebbe vedere un Rigamonti pieno, partecipe, pronto a sostenere in tutto e per tutto Bisoli e compagni. Per vedere Diretta Stadio o anche solo ascoltarla c’è sempre tempo essendo sui vari social quali Facebook e YouTube. Molti tifosi spesso ci scrivono proprio dallo stadio seguendoci mentre guardano dal vivo la partita. Ma domani, finalmente di domenica (come poche volte accade) rimembrando vecchi ricordi di un calcio che non c’è più, serve tutta la carica di Mompiano, di chi ha il Brescia tatuato sulla pelle e nel cuore. Se potessi…andrei anche io!

Per chi per svariati motivi non potesse sostenere il Brescia dagli spalti diamo appuntamento al Centro Commerciale “Le Rondinelle” per seguire insieme la sfida con la Spal. Dalle 14.30 saremo in diretta con il tradizionale appuntamento con Diretta Stadio dal centro commerciale di Roncadelle. Anche qui vogliamo sentire tutto io calore e l’amore verso il Brescia ricreando il calore da Stadio.

Che sia una domenica di grandi emozioni e voglia di vincere, tutti insieme!

Fabio Pettenò

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy