BRESCIA: TUTTO SU GARRITANO E DI GAUDIO. INZAGHI PREME

0

Centrocampo e trequarti sono i reaprti sui quali il Brescia sta ponendo l’attenzione massima in tema di mercato. In mediana l’obiettivo rimane Luca Garritano (25). Il mediano del Chievo Verona non vuole trascorrere nemmeno un minuto in più nel ritiro degli scaligeri a causa dei problemi legati alla mancata iscrizione al campionato. Inzaghi non ha fatto mistero d’apprezzare l’eventuale sforzo del patron per prendere un gioiello per la cadetteria. Sfumato Federico Proia (25) passato al Vicenza, Garritano rappresenta l’innesto perfetto per il gioco dell’allenatore piacentino. Dal Cagliari sembra essere sempre più vicino Federico Caligara (21) mediano attualmente inserito nella rosa a disposizione di Leonardo Semplici.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

In attacco Inzaghi ha chiesto un trequartista. Un uomo da mettere alle spalle della prima punta ma con spiccate doti offensive. Un giocatore alla Antonio Di Gaudio (31) è il profilo ideale per il 4-3-2-1 del tecnico piacentino. Trattative in corso con buone possibilitò di conclusione positiva. Mollata la pista Patrick Ciurria (26) del Pordenone valutato 3 milioni di euro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy