BRESCIA-UDINESE: TORNA BALOTELLI, FUORI TORREGROSSA

541

Arrivati a questo punto del campionato quella con l’Udinese è forse la partita più importante della stagione. Il Brescia ospita l’Udinese al Rigamonti. Dopo la sconfitta contro il Bologna, la crisi Cellino-Corini e la deludente prestazione dello stadio Dallara i biancoazzurri devono dare un segno inequivocabile di presenza in questo campionato. Contro i friulani il Brescia ritroverà Mario Balotelli ma perderà Ernesto Torregrossa.

L’attaccante in gol a Bologna su calcio di rigore ha preso la quarta ammonizione e per questo verrà squalificato dal giudice sportivo per una giornata. Proprio quando il suo stato di forma era il migliore della rosa del Brescia. Corini mastica amaro ma comunque può pensare di avere un Balotelli in più nel motore. Ma Super Mario deve esserlo non solo di nome ma di fatto dimostrando di potersi caricare sulle spalle la squadra e portarla al successo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy