BRESCIA, UFFCIALE: VIA DELNERI TORNA LOPEZ

298

Attraverso due comunicati stampa il Brescia Calcio ha ufficializzato l’esonero di Luigi Delneri ed il ritorno in panchina di Diego Lopez. L’allenatore di Aquileia ha già svuotato l’armadietto di Torbole facendo ritorno nella sua casa in Friuli. Il suo successore sbarcherà in serata alla Malpensa con un volo proveniente da Cagliari.

La scelta è stata fatta da Massimo Cellino nella notte e inoltrata a Giorgio Perinetti. E’ stato il direttore sportivo a comunicare l’esonero a Delneri. Subito è stato contattato Diego Lopez, ancora a Cagliari per impegni personali e soprattutto sotto contratto con i biancoazzurri.

Fatale a Delneri la pesante sconfitta contro il Cittadella. Domani Lopez dirigerà il suo primo allenamento nel pomeriggio. La mattina la sessione sarà invece diretta da Daniele Gastaldello, unico superstite della triade considerato l’esonero anche di Stefano Lucchini.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy