BRESCIA: USCIRE DA MONZA SENZA RIMPIANTI

87

Buona Pasquetta a tutti i lettori di Bresciasport.net. Pasquetta diversa per i tifosi del Brescia pronti a vivere e soffrire per un’altra gara importantissima della squadra di Eugenio Corini. Biancazzurri di scena questa sera allo stadio Brianteo contro il Monza in un autentico duello da dentro o fuori: chi vince può sognare davvero il grande salto in Serie A, chi perde si dovrà sudare il passaggio nella massima serie con i playoff.

Una città intera sogna con gli uomini di Eugenio Corini. Dopo la bella vittoria all’esordio, il pareggio contro il Pisa e il successo casalingo contro il Parma il tecnico bresciano prova a scrivere una nuova pagina di un cammino sin qui vissuto con il pide pigiato sull’acceleratore. Un duello da vincere per sognare in grande, per trasformare ogni giorno le sensazioni positive in qualcosa di concreto.

Il Brescia visto all’opera in queste prime tre gare della gestioe Corini è un Brescia convinto dei propri mezzi, una squadra pronta a dare tutto per arrivare al traguardo della vittoria. Nel calcio tutto può succedere. Nei 90′ di una partita gli episodi possono cambiare l’inserzia degli obiettivi. Ma dal campo, dal Brianteo, deve uscire un Brescia senza rimpianti e recriminazioni consapevole di aver dato tutto per arrivare alla vittoria che vorrebbe dire un altro passo verso la promozione. E allora proviamoci, insieme, fino alla fine!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy