BRESCIA, VAN DE LOOI: “SPERO DI RIVEDERE LA GENTE ALLO STADIO”

173

Il centrocampista olandese Tom Van de Looi ha parlato della sua esperienza al Brescia e del prossimo avversario sulle colonne del Corriere dello Sport.

 “Con la Spal sarà un match difficile. Ci sono ancora quattro partite, cerchiamo di restare concentrati. Clotet,? È un allenatore moderno, è esigente, vuole giocare con tanta intensità. Non solo in partita, ma anche in allenamento”.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

“Preferisco stare in cabina di regia, in Olanda ho sempre giocato con due mediani. In quella posizione devi essere costante, ho solo 21 anni ma mi sono adattato velocemente grazie ai compagni. Giochiamo con un modulo equilibrato, ci sono tanti giocatori esperti come Bjarnason e Donnarumma. Conoscono la categoria, guardandoli e parlando con loro sono riuscito ad adattarmi a un campionato difficile. In Olanda non ho mai giocato senza tifosi, qui in Italia non ho mai fatto partite col pubblico. È davvero difficile giocare a porte chiuse. Speriamo di riaverli presto allo stadio”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy