BRESCIA, VAN DE LOOI: “TROPPO ASPETTATIVE SU DI ME, NON SONO TONALI”

224

L’OLANDESE: “AI PLAYOFF ARRIVIAMO A TESTA ALTA E MOTIVATI”

Il suo gol da fuori area ha aperto le marcature nella serata del riscatto contro la Reggina. Tom Van de Looi si prende la rivincita contro qualche critica di troppo e guarda ai playoff in maniera positiva.

Ci sono critiche verso di me: volte sono giuste, altre meno. Credo sia troppo presto per parlare di questo mio anno. Aspettiamo la fine anche perchè siamo nei playoff. È vero che non abbiamo migliorato la nostra posizione in classifica ma è altrettanto vero che arriviamo agli spareggi a testa alta. Il successo sulla Reggina dimostra che siamo forti”.

Perugia? Ricordo che all’andata allo stadio Curi ci hanno battuto, ci prendevano uomo contro uomo a centrocampo, al ritorno invece non ho giocato. Ma li affrontiamo fiduciosi e consapevoli dei nostri mezzi”.

“Sostituto di Tonali? No io sono Van de Looi! Probabilmente sono altri che hanno grandi aspettative su di me. Posso fare di più ed è quello a cui punto, ma non sono Tonali”. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy