BRESCIA: VIA ALLA NUOVA STAGIONE. OGGI LE VISITE MEDICHE

260

Prende il via oggi con le visite mediche la nuova stagione del Brescia. Appuntamento questa mattina per gran parte della rosa per i test medici di rito. Qualcuno li ha già svolti come Alfredo Donnarumma ed il nuovo portiere Simone Perilli. Il resto del gruppo dovrà sottoporsi agli esami medico-sportivi tra oggi e domani. Mercoledì è infatti programmata la partenza per il ritiro di Darfo Boario Terme dove la squadra, agli ordini di Filippo Inzaghi, rimarrà fino al 24 luglio.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Tra tanti volti noti solo tre saranno le novità. Primo giorno in biancoazzurro per Riad Bajic (27), Matteo Tramoni e Luca Gagliano (20). Il primo approda al Brescia via Udinese con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto pronto a diventare obbligo in caso di promozione in Serie A ed al raggiungimento del 75% di presenze. Prestito secco dagli Cagliari per il secondo, stessa formula adottata per il compagno Matteo Tramoni, già ufficializzato dal club di via Solferino giovedì scorso, anch’egli presente questa mattina.

Fonte – Bresciaoggi –

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy