BRESCIA, VINCERE È D’OBBLIGO: VIETATO SBAGLIARE!

197

Quella contro il Pordenone è la classica partita-trappola. Giocare contro l’ultima della classe comporta sempre dei rischi. Specialente se l’avversario, il Pordenone in questione, non ha più nulla da perdere e gioca con la spensieratezza di chi può accettare qualunque risultato. Dal canto suo il Brescia può solo vincere. I due punti conquistati nelle tre gare, tutti scontri diretti, obbligano la squadra di Inzaghi ad evitare qualsiasi altro inconveniente. Non sono ammessi passi falsi, non sono ammesse distrazioni. Oggi conta solo vincere!

La classifica della Serie B racconta di un campionato quanto mai equilibrato dove nessuna squadra, fino ad ora e mancano 8 gare al termine della stagione regolare, ha fatto lo strappo in avanti. Se si pensa al cammino del Brescia sono tante le occasioni sprecate. Proprio la formazione di Inzaghi poteva essere quella squadra capace di costruirsi un tesoretto di punti da far fruttare al momento del bisogno.

Ed invece le ultime partite hanno portato i biancazzurri dal primo al quinto posto incalzate dalle inseguitrici affamate di punti. Ma nulla è compromesso. Di strada e di punti ce ne sono ancora in quantità da conquistare. Ma ora più che mai serve la vittoria: un successo a ridare serenità all’ambiente e lanciare la volata finale. Forza ragazzi!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy