BRESCIA: VISITE MEDICHE, È IL TURNO DI BALOTELLI?

254

Dopo aver disertato i primi tre giorni di visite mediche oggi dovrebbe essere il turno di Mario Balotelli. L’attaccante è atteso al centro medico del Panathleticon per sottoporsi, come i compagni di squadra, alle visite di rito per l’idoneità agonistica. Non ancora test seriologici e tamponi ma solo lo stato di valutazione della salute dei componenti della rosa.

A distanza di due mesi sarà la prima uscita pubblica dell’attaccante bresciano ha trascorso i 60 giorni di quarantena nella sua abitazione in via Triumplina tra allenamenti individuali e dirette Instagram.

Come sempre attorno a Super Mario c’è grande curiosità per conoscerne l’umore alla luce delle nuove pesanti esternazioni di Massimo Cellino. “Non è stato gestito bene: se un bimbo è maleducato, la colpa è sempre dei genitori” le dichiarazioni incriminate. Nemmeno l’acqua gettata da Mino Raiola sull’incendio appiccato dallo sfogo del numero uno di via Solferino sembra aver placato gli animi.

L’addio a fine stagione con o senza salvezza appare inevitabile. Intanto per Balotelli oggi potrebbe iniziare l’ultimo capitolo della sua storia con il Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy