BRESCIA: ZERO VITTORIE NEL 2021 E LA CLASSIFICA FA PAURA

96

Dall’inizio dell’anno ad oggi il Brescia non ha ancora vinto. La casella dei successi è inesorabilmente vuota. Quattro sconfitte ed un pareggio per un solo misero punto conquistato nel 2021. Un andazzo quanto mai rischioso in un campionato dove ogni squadra di medio bassa classifica lotta per cercare di salvare la categoria.

La graduatoria è davvero corta: di punti il Brescia ne ha 22 ma dalla zona playout la distanza si è assottigliata ad un solo punto…e martedì sera si gioca a Lecce contro l’ex Corini.

Un andamento quanto mai preoccupante come a preoccupare sono i soli 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Dai 22 punti del Brescia ai 18 della Reggiana c’è davvero poco, una vittoria ed un pareggio….c’è poco da stare allegri.

A pesare nell’economia di un andamento quanto mai pericoloso sono i gol subiti con i biancazzurri a quita 35, seconda peggior difesa dopo il Pescara fanalino di coda. Dati e numeri alla mano che devo far preoccupare chi del Brescia ha le redini e chi indossa la gloriosa maglia….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy