BRESCIA,MERCATO: LA SAMPDORIA MONITORA IL FUTURO DI LERIS

972

È da Genova, sponda Sampdoria, che rimbalza la voce clamorosa di un dietrofront del Brescia per il riscatto di Mhedi Leris. Secondo voci provenienti dalla Liguria il futuro del laterlae francese di proprietà del club blucerchiato in biancazzurro sarebbe a rischio. Questo perchè il tecnico Filippo Inzaghi avrebbe modificato il modulo tattico del Brescia penalizzando le qualità di Leris.

Il vero dato di fatto è che Leris è considerato da Inzaghi un elemento importante. Ma come costume dell’allenatore tutti sono utili e nessuno indispensabile. Il cambio di modulo dal 4-3-2-1 al 4-3-1-2 delle ultime settimane diha in effetti limitato Leris, apparso comunque in palla contro la Ternana.

Secondo la stampa vicina alla Sampdoria, la dirigenza dei blucerchiati osserva attentamente la situazione in chiave calciomercato. Sembrava tutto fatto per il riscatto anticipato del cartellino del francese ma qualcosa si è inceppato. E non è escluso che il giocatore a fine anno possa tornare alla casa madre.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy