BUON LAVORO E IN BOCCA AL LUPO A SIMONA SAVOLDI

93

La Pallamano Leonessa ha operato un cambio di guida della squadra senior. Le Leonesse passano ad essere guidate da Simona Savoldi, storica giocatrice biancazzurra. L’ex giocatrice sostituisce Massimo Lancini, sempre presente nel club cittadino ma con altri progetti in serbo. Durante la stagione Savoldi sarà affiancata per la preparazione atletica da Carlo Sosta e per la preparazione dei portieri da Marilena Bettinzoli.

“Sono felice di intraprendere questa nuova grande avventura” – le parole di Simona Savoldi – “l’emozione è molta e non vedo l’ora di iniziare. Ho sempre dato il massimo per questa squadra e continuerò a farlo, soprattutto ora da allenatrice”. Sugli obiettivi di stagione Savoldi replica “La squadra è giovane e l’obiettivo è quello di crescere insieme, la certezza solida è che il gruppo è unito ed ha tanta voglia di lavorare e divertirsi”.Su programma definito degli allenatori le atlete stanno lavorando in autonomia, i tecnici si riuniranno con la squadra mercoledì 1 settembre nella sede operativa del club, il Centro Sportivo San Filippo, per il primo giorno di allenamento di gruppo.Il campionato nazionale di serie A2 femminile inizierà il 16 ottobre e la prima gara per le biancoblù sarà in trasferta a Nuoro. La squada ha già iniziato la preparazione pre-campionato.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy