CALCIOMERCATO: THE LAST DAY, ALLE 20 SI CHIUDE

113

“The last day” non è solo la traduzione letterale in inglese di “ultimo giorno”. È anche la trama di un film uscito nel 2013 la cui trama tratta di una misteriosa epidemia che si diffonde in tutto il pianeta portando l’intera umanità ad una paura irrazionale per gli spazi aperti. Mai come oggi la trama è d’attualità per la pandemia da Coronavirus.

La traduzione calcistica per il Brescia è la paura di cadere ancor più nei meandri della classifica. In tema di mercato oggi è per tutti “l’ultimo giorno”. Dalle 20 di questa sera stop alle trattative con l’ormai famigerata porta d’ingresso degli uffici federali dell’hotel Scheraton a Milano a chiudersi lasciando campo solo ai bilanci.

Elive Brescia.Tv seguirà le ulime due ore di trattative in diretta con la trasmissione “Speciale Calciomercato” con Fabio Pettenò e Francesco Foresti. Collegamenti con giornalisti, commenti e tante notizie vi terranno compagnia dalle 18 alle 20.10.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy