CALVISANO: CITTADINI SI RITIRA E ENTRA NELLO STAFF TECNICO

139

Lorenzo Cittadini lascia il rugby giocato ed entra a far parte dello staff tecnico della prima squadra del Calvisano. Il gigante bresciano lascia al termine di una carriera che lo ha visto grande protagonista con la maglia della Nazionale Italiana.

Cittadini sarà assistente di Gianluca Guidi, sulla panchina del Calvisano, squadra che lo ha lanciato nel 2005 nel mondo della palla ovale oltre ad essere il club dove ha concluso la sua attività da giocatore, pochi mesi fa, prima dello stop della stagione.

“Iniziare la carriera di allenatore nella squadra che ti ha lanciato, con la quale hai iniziato la carriera ad alto livello e nella quale hai terminato la tua carriera di giocatore è una fortuna che non capita spesso. Ringrazio Calvisano che mi ha dato questa possibilità. Per me inizia un nuovo percorso: dovrò dimostrare di saper trasferire ad altri le mie conoscenze tecniche”. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy