FIORENTINA: CHIESA E VLHAOVIC IN ATTACCO

281

Beppe Iachini con il dubbio Ribery per la sfida con il Brescia. Il tecnico viola deve decidere se schierare o meno il francese dal primo minuto nella gara contro i biancoazzurri. Il trequartista ha recuperato dall’operazione alla caviglia dello scorso novembre. Al momento però Iachini è pronto a schierare in attacco la coppia composta da Chiesa e Vlhaovic.

In difesa ci sarà il recuperato Caceres con ‘uruguayano pronto a guidare il pacchetto arretrato. In mediana spazio all’estro di Castrovilli. Cinque giocatori viola in diffida: si tratta di Pezzella, Lirola, Duncan, Chiesa e Vlhaovic. In caso di ammonizione salteranno la gara contro la Lazio.

Sul fronte coronavirus dopo i 6 casi riscontrati nelle scorso settimane (3 uomini dello staff tecnico e 3 calciatori) nella giornata di mercoledì la squadra toscana ha effettuato un nuovo ciclo di tamponi risultati tutti negativi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy