AN BRESCIA IN CHAMPIONS, MALCHIODI: “VOGLIAMO ARRIVARE IN FONDO”

300

Dopo un mercato stellare, ecco che l’AN Brescia mette la ciliegina sulla torta. Secondo quanto anticipato e riportato da WaterpoloDevelopment La società bresciana ha infatti deciso di iscriversi alla prossima edizione della LEN Champions League. Una scelta importante quella della dirigenza, considerando l’esborso economico non indifferente.

L’iscrizione alla Champions è stata d’obbligo secondo quanto affermato dal presidente Malchiodi ai microfoni di Bresciasport.net: “Con la squadra che abbiamo allestito è obbligo fare il percorso Champions. Non sarà per niente facile. Il percorso è più complicato per accedere alle fasi finali essendoci molte squadre concorrenti che possono ambire, Mladost e Szolnok per citarne alcune. Il nostro obiettivo è quello di entrare nella fase finale del torneo. Reputo la nostra squadra in grado di giocare e vincere con tutti. Questo però solo sulla carta. Ci sono molti giocatori nuovi e per Bovo tessere la tela non sarà facile. Ribadisco, l’obiettivo è quello di accedere alla fase finale”.

Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy