CAMPIONATO GT SPRINT: DE GIACOMI A TUTTO GAS

176

Esordio vincente e carico di emozioni per Alex De Giacomi nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint. Il pilota bresciano, alfiere del team Dinamic Motorsport, ha chiuso la prime due prove del titolo tricolore GT con due vittorie nella categoria GT3 AM.

In coppia con l’amico Marco Cassarà e al volante della potente Porsche GT3 R il drive di Caino ha da subito dimostrato dalle prove libere un ottimo feeling con la nuova vettura. Alex De Giacomi ha spinto nelle qualifiche come in gara risultando sempre molto veloce in pista.

Coadiuvato alla grande dal compagno di box Marco Cassarà, il pilota bresciano ha conquistato l’11° posto assoluto e il primo di categoria GT3 AM in gara-1. Meglio ancora è stata la prestazione di gara-2 con il 9° posto assoluto e il primo di categoria GT3 AM ad un soffio dal podio nella GT3 PRO AM. Un grande inizio di stagione che fa decisamente ben sperare per il futuro.

Siamo molto contenti di questo inizio di stagione considerato che era la seconda volta che ci mettevamo al volante di questa nuova vettura. Fino a prima di Misano avevamo effettuato un solo test e venivamo da una lunga inattività. Tutto è andato per il meglio. E’ stato davvero un bel weekend ed un ottimo avvio di campionato.

Mi sono trovato a mio agio a guidare la Porsche GT3 R: ho avuto delle ottime sensazioni. Le vittorie arricchiscono e impreziosiscono questo primo fine settimana ma ora continuiamo a lavorare mantenendo alta la concentrazione. L’obiettivo? Arrivare a battagliare con i classe PRO AM”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy