BRESCIA, MERCATO: PIACE FEDERICO DIOSINI DEL FROSINONE

472

La conferma di Diego Lopez sulla panchina del Brescia presuppone una partenza dal 4-3-1-2, modulo caro al tecnico e che tanto piace anche al patron Massimo Cellino. Per adattare il Brescia a questo schema tattico è necessario trovare un trequartista in gradi di colmare la lacune in quella porzione di campo.

Il nome nuovo è quello di Federico Diosini del Frosinone. Trequartista o all’occorrenza seconda punta, il classe ’87 è alla sua sesta stagione con i ciociari. In questi anni ha militato due volte nel campionato di Serie A e quattro in Serie B attestandosi come uno dei giocatori più influenti del campionato cadetto.

Segna e fa segnare, questo il suo motto. In carriera vanta oltre 500 presenze tra i professionisti e 171 reti. Il Brescia per il ruolo di trequartista valuta anche il suo profilo: attaccante al servizio della squadra e in grado di reggere la pressione di una piazza esigente.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy