CARACCIOLO ELOGIA IACHINI: “CON LUI 25 GOL….”

339

Andrea Caracciolo, capitano e attaccante della Feralpisalò ha paralto ai microfoni di Pentasport di Radio Bruno Toscanasul suo rapporto con Beppe Iachini. Con l’ex allenatore delle rondinelle, attuale timoniere della Fiorentina, l’Airone ha conquistato la penultima promozione in Serie A del Brescia mettendo a segno 25 reti.

“Tra me e Iachini c’è sempre stato un bellissimo rapporto. Con il Brescia abbiamo ottenuto la promozione in Serie A partendo da una posizione di classifica complicatissima. In quella stagione ho segnato 25 reti, per un attaccante è un piacere giocare nelle sue squadre”.

Beppe è un grande allenatore, è capace di cambiare completamente la mentalità di un rosa. Riesce a dare sicurezza e voglia di vincere. Con lui i giocatori hanno sempre voglia di migliorare. Ricordo ancora quanto era pignolo sulla tattica, ogni allenamento era davvero impegnativo. Secondo me la Fiorentina farebbe bene a tenerlo”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy