BRESCIA, MANOVRE PER IL RUOLO DI DIRETTORE SPORTIVO

514

Per il ruolo di direttore sportivo del Brescisino parlando di Gianluca Andrissi. L’ex Ds della Feralpisalò sarebbe nei pensieri di Massimo Cellino. Dopo i due anni vissuti sulle sponde del Lago di Garda per il direttore milanese potrebbe dunque esserci alle viste l’opportunità di spostarsi in città.

Non è la prima volta che il Brescia guarda con interesse al club guidato da Giuseppe Pasini. Percorso simile ha fatto Francesco Marroccu, nelle scorse settimane l’avvicinamento di Omar Pezzotti.

Di Gianluca Andrissi si parla però anche in chiave Spezia. Secondo fonti vicine al club ligure potrebbe esserci un clamoroso ritorno nella società bianconera con Andrissi a ricoprire nuovamente il ruolo di direttore sportivo lasciato il 30 giugno 2018 per accasarsi alla Feralpisalò.

In un gioco d’incastri l’alternativa a Giancluca Andrissi per il Brescia potrebbe essere Guido Angelozzi, attuale ds dei liguri. Ma non sono esclusi nuovi colpi di scena e nuove nomination.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy