CELLINO HA FRETTA DI CHIUDERE TONALI AL MILAN. E IL BARCELLONA…

751

Massimo Cellino desidera chiudere il prima possibile la cessione di Sandro Tonali al Milan. Anche ieri il numero uno di via Solferino ha provato a forzare la mano con i rossoneri avendo ricevuto una chiamata dal Barcellona. L’affare si farà e solo con il Milan: il presidente ha dato la sua parola. Non prenderà in considerazione altre ipotesi che non siano i rossoneri ma adesso c’è bisogno di concludere l’affare.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Abbassata la richiesta da 15 a 13 milioni di euro ma la pretesa di avere, oltre a Giacomo Olzer (20), anche il prestito di Lorenzo Colombo (19). Il Milan fa scudo visti i problemi di Ibrahimovic e la mancanza di un attaccante alla corte di Stefano Pioli. Cellino ha il weekend per chiudere la trattativa altrimenti il centrocampista di Lodi lunedì dovrebbe presentarsi alle visite mediche. Oggi il Tonali-day?

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy