IL CIV FA TAPPA A IMOLA: ZANETTI E IL BRONCOS RACING TEAM SOGNANO

0

Terzo appuntamento stagionale per il Campionato Italiano Velocità. Weekend di gara a Imola per il Broncos Racing Team. Sull’asfalto dell’Enzo e Dino Ferrari la squadra del team manager bresciano Luca Conforti schiererà il valgobbino Lorenzo Zanetti nella classe regina, la Superbike. Nel National Trophy 1000 due le potenti Ducati Paginale V4 R del team rossonero affidate a Agostino Santoro e Eddi La Marra.

“Durante la pausa abbiamo analizzato tutto quanto vissuto nei due precedenti round -ha spiegato Luca Conforti alla vigilia del fine settimana emiliano-. Per Zanetti, siamo fiduciosi di poter ottenere buoni risultati. A Lorenzo la pista piace, qui ha già ottenuto alcune importanti vittorie in carriera, speriamo di fare un bel fine settimana. Con Santoro abbiamo azzerato le difficoltà delle prime gare e siamo pronti a ripartire mentre per La Marra questa è l’occasione della conferma dei progressi fatti nei weekend precedenti. In pista porteremo alcune novità per puntare sempre in alto”.

Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

Lorenzo Zanetti: “La pausa mi ha rigenerato. Mi sono riposato risolvendo le noie che mi hanno limitato nelle prime uscite. Arrivare ad Imola mi infonde carica e fiducia. In questo mese di stop ho lavorato sodo, rimanendo focalizzato sulla possibilità di rientrare a correre al 100% delle mie capacità. Voglio dare il massimo contributo a Luca ed a tutti i ragazzi della squadra. L’Enzo e Dino Ferrari è uno dei miei circuiti preferiti, sono confidente di tornare nelle posizioni importanti”.

Nel National Trophy 600 occhi puntati sul bassaiolo Luigi Brignoli. Reduce da un problema alle mani il pilota bresciano dovrà stringere i denti per conquistare punti pesanti in ottica campionato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy