CITTADELLA, VENTURATO: “SESTI CON MERITO MA OCCHIO AL BRESCIA”

606

Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha parlato del raggiungimento dei playoff della sua squadra da sesti della classe.

Sicuramente è stata una prestazione, quella con il Venezia importante, adesso ci toccherà il Brescia, una partita molto difficile”.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Il Brescia? E’ una squadra di grande livello, costruita per vincere il campionato. Dobbiamo prepararci al meglio, cercando di giocarcela. Dal punto di vista fisico stiamo bene, abbiamo conquistato qualcosa di molto bello. Va fatto un applauso per aver raggiunto per la quinta volta i playoff, ci deve dare entusiasmo e consapevolezza, andando a giocarci la partita col Brescia con la nostra identità e col nostro modo di stare in campo”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy