BRESCIA: TRAVOLGENTE EMOZIONE DI UNA CITTA’ CHE SOGNA

448

Le scene di euforia ed emzoione viste lunedì sera a Torbole Casaglia rappresentano l’immagine di una Brescia che festeggia la presenza della squadra della propria città nei playoff promozione. Scene che da queste parti mancavano da due anni e messe purtroppo troppo velocemente nel cassetto dei ricordi. Scene che scaldano il cuore!

Immagini, quelle della festa al ritorno della squadra dalla vittoriosa trasferta di Monza ad aver fatto immediatamente il giro del web ed essere entrare nell’immagiario dei tifosi come un ritorno alla normalità. Perchè nella voglia dei tifosi di essere a Torbole ad accogliere la squadra c’è tutta la voglia di tornare a vivere di una città intera.

Poche volte le immagini di un assembramento, per usare termini in voga in tema pandemico, hanno fatto breccia nel cuore della gente. Perchè quell’essere vicini, forse troppo a volte, rappresenta la volontà di riemergere da un anno e mezzo di crisi sociale pesantissima.

Ed il calcio, lo sport più avvincente e appassionante del mondo, ancora una volta fa da trampolino alle emozioni, quelle forti, quelle che solo chi ama il Brescia riesce ad assaporare fino in fondo. Soffrendo contro il Pisa e demolendo il Monza di Brocchi e Balotelli, la squadra capitanata da Bisoli ha ridato fiato ad una tifoseria che aveva voglia di scendere in strada e far sentire la propria voce.

Ora questi ragazzi, guidati da Pep Clotet, sanno che c’è una città intera, una provincia intera pronta a sostenerli, fino alla fine, affinchè il sogno continui….

<div style=”width:715px; border:3px dashed blue;”>Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova <strong><a href=”https://www.4zone.it/negozio/t-shirt-supporter-brescia?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport”>felpa</a></strong> del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.</div> 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy