CIV: BRONCOS RACING TEAM SENZA ZANETTI A VALLELUNGA

245

Gli impegni internazionali di Zanetti non fermano il lavoro del Broncos Racing Team che, con Lorenzo ai via dell’Endurance di Most, mette comunque in pista a Vallelunga la Ducati Panigale V4 R, affidandola alla new entry Riccardo Russo. La formazione di Luca Conforti sarà al completo pure a Campagnano, sede dell’ultimo round stagionale marcato Campionato Italiano Velocità e National Trophy. I titolari Agostino Santoro e Eddi La Marra formeranno con Russo un trio agguerrito ed assortito.

LUCA CONFORTI, MANAGER E CAPOTECNICO: “Poter schierare nelle fila del Broncos Racing un pilota come Riccardo Russo mi soddisfa molto, perché penso che si tratterà di una ottima occasione per entrambi. Ci conosceremo reciprocamente, portando nel lavoro i migliori presupposti possibili. Il suo feedback inerente alla nostra V4 R mi incuriosisce, ascolterò ogni sensazione con la massima attenzione.Conservare la line-up di due partenti nella classe Superbike tricolore è per noi importantissimo e questo mi rende davvero felice. Ai già conosciuti Agostino Santoro e Eddi La Marra, si unirà Riccardo, pilota che seguo da tanto tempo e dal sicuro valore.Faremo del nostro meglio per metterlo a suo agio, nella volontà di creare sinergia con tutti gli elementi del team. L’obiettivo è concludere la stagione con elevati toni di competitività”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy