CIV: IL BRONCOS RACING TEAM PRONTO AL DEBUTTO STAGIONALE

131

Terzo campionato nazionale per un triplice impegno: il Broncos Racing Team affronta l’ELF CIV 2021 ed il National Trophy 1000 schierando tre Ducati Panigale V4 R, allestito dallo staff di Luca Conforti in base a regolamenti ed esigenze di classe. Con i confermati Lorenzo Zanetti e Agostino Santoro ed insieme al neo acquisto Eddi La Marra, la formazione è ancora più completa, competitiva e motivata. L’esperienza maturata negli anni precedenti ed i test prestagionali positivi promettono prestazioni e ruoli da protagonisti 


Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

LUCA CONFORTI, MANAGERArriviamo al primo round con una grande scommessa per me e per il Broncos Racing Team: portare in pista tre piloti è un impegno enorme, come lo è stato il sacrificio per realizzare questo importante progetto. Ci sentiamo preparati, perché siamo stati capaci di migliorarci costantemente nello sviluppo dell’elettronica MoTec. Le prestazioni di Zanetti e Santoro si sono rivelate soddisfacenti, quindi speriamo di ben figurare nella classe Superbike sia con Lorenzo che con Agostino. Entrambi sono molto motivati ​​e vogliosi di risultato.Nel National proponiamo con entusiasmo Eddi La Marra, sapendo che insieme potremo fare bene. Dobbiamo lavorare per migliorarci e lo faremo, la cosa importante sarà inserirsi sempre nel gruppo dei protagonisti, sapendo di come sarà lungo il campionato. In base alle piste che troveremo, ci adattermo, nell’obiettivo di centrare la massima competitività.Affrontiamo il 2021 con umiltà e passione, ringraziando tutti gli sponsor ed i partner tecnici che ci stanno assistendo: se siamo pronti, il merito è anche loro ”  

LORENZO ZANETTI #87 CIV SUPERBIKESono molto contento ed entusiasta di partecipare ancora al Campionato Italiano con Broncos Racing, ho tanta voglia di correre e divertirmi. Nei test prestagionali abbiamo lavorato sulla nostra Panigale V4 R, concentrandoci particolarmente nel lavoro con la nuova gestione elettronica MoTec. Sapendo che i nostri rivali siano preparati alla sfida, io proverò a dare il massimo, come sempre ho fatto. Desidero dare il meglio, voglio fare bene, la squadra pure; arriveremo al Mugello belli carichi, pronti e motivati”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy