BRESCIA, IL GIORNO DELLA VERITA’: OGGI ULTIMO GIRO DI TAMPONI

99

Il periodo di incubazione del virus è di 5 giorni. Tanti ne sono trascorsi dalla sfida di sabato contro il Pescara dopo la quale sono emerse 6 posivitià nel gruppo squadra degli abruzzesi (5 giocatori ed un membro dello staff tecnico). Oggi è in programma per il Brescia l’ultimo giro di tamponi (molecolari) pronti ad escludere definitivamente il possibile contagio.

Dopo l’esito negativi dei primi due giorni con tanto di comunicato stampa annunciato sul proprio sito ufficiale, il Brescia incrocia le dita per quella che diventa una giornata cruciale. La negatività dei primi due tamponi deve essere attestata anche in quelli di questa mattina per escludere ogni complicazione.


Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

Oltre ai tamponi la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale verrà sottoposta al test sierologico proprio in funzione di escludere ogni possibile e minina situazione di pericolosità o positività. Nel pomeriggio saranno attesi gli esiti per programmare con maggiore serenità la trasferta contro la capolista Empoli.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy